È possibile acquistare scegliendo le seguenti modalità di pagamento:

PAYPAL, società leader nel settore dei pagamenti online, consente a privati ed aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal è accettato dai commercianti di tutto il mondo.

Inviare pagamenti con PayPal è estremamente veloce: il destinatario riceve il pagamento in modo immediato e il tuo acquisto è pronto per essere subito spedito.

Per PayPal la tua privacy è priorità assoluta. I tuoi dati finanziari sono al sicuro perchè non vengono mostrati al venditore.

Con PayPal paghi in pochi clic e senza dover reinserire i dati della tua carta di credito o prepagata ad ogni acquisto.

 

PAYPAL ACCETTA LE SEGUENTI CARTE DI CREDITO:

• VISA / Postepay

• VISA Electron

• MasterCard

• Maestro

• American Express

• Aura

• Discover

 

N.B. Dopo aver confermato l'ordine si accede al pannello PayPal.

Se non si è titolari di un conto PayPal, basta cliccare sulla voce "Non hai un conto PayPal?" per selezionare la Carta di Credito o Prepagata con cui si vuole effettuare l'acquisto.

Si può effettuare il pagamento con Carta di credito o Bancomat. Con questa modalità è possibile pagare con Carte di credito Visa, Visa Elettronics, MasterCards, Carta Aura, American Express, PostePay.

 

 

Al momento della conferma dell'ordine vi apparirà sullo schermo una pagina con tutti i dati per poter effettuare il Bonifico Bancario e vi sarà inoltrata una email contenente la conferma dei dati. La spedizione sarà effettuata appena riceveremo l'accredito sul ns. C.C..

N.B. Per abbreviare i tempi potrete inviarci ricevuta del bonifico via wathsapp al 3384337991 oppure via mail a vimusic@libero.it.

In caso di problemi con il codice IBAN contattate il nostro Servizio clienti.

 

VI-MUSIC mette a disposizione dei suoi clienti anche il pagamento in Contrassegno (in contanti alla consegna): si spedisce in Contrassegno per importi non superiori ai 1000 euro.
Il pagamento tramite contrassegno prevede un costo aggiuntivo pari al 3% dell'importo totale delle merce acquistata. Se l'importo è inferiore ai 350 euro, il costo aggiuntivo sarà di 10 €.

N.B. Per tutti i clienti che sceglieranno questa modalità di pagamento è obbligatorio un recapito telefonico di rete fissa.

 

Chiunque può effettuare pagamenti attraverso il sistema Postepay, anche chi non è titolare della carta postepay. I titolari della carta postepay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito internet www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale o tabaccheria abilitata ed effettuare un versamento sulla nostra Carta Postepay pari all'importo complessivo dell'ordine. Per ogni pagamento effettuato. 

 

N.B. Il nostro numero di Carta Postepay apparirà al cliente che avrà scelto la modalità di pagamento Postepay nell'area riservata agli acquisti


Top